Dopo 4 versioni del sito aziendale Airone Srl arriva la versione numero 5 per l'anno 2015.
Completamente rivisitato nei contenuti e nelle dinamiche di interfaccia, il nuovo sito offre molteplici strumenti:

  • Nuova interfaccia di visualizzazione dei prodotti
  • Ricerca dei punti di assistenza per l'Italia
  • Interfaccia multilingua (5 lingue)
  • Accesso riservato per l'identificazione dei pezzi di ricambio attraverso l'inserimento dei dati dell'etichetta di prodotto
  • Disegni tecnici, di installazione e libretti di istruzioni
  • Video di prodotto

e molto altro ancora.

Il sito è stato sviluppato con piattaforma responsive, contenuti archiviati su database e CMS dedicato.

Airone Srl

Airone, presente sul mercato dal 1986, ha sempre avuto come principiale obiettivo la qualità e l’efficienza dei propri prodotti che aggiunti all’innovazione e al design hanno permesso l’ascesa del nostro marchio nel segmento premium del mercato delle cappe.

L’ampio uso del vetro, di motori ad elevate prestazioni e bassa rumorosità, di comandi funzionali ed eleganti oltre che l’estrema attenzione ai dettagli e alle finiture, che sono eseguite con tecniche di alto artigianato, hanno reso celebre l’azienda e le hanno permesso di essere fornitore ufficiale di importanti produttori di cucine nazionali e di distributori di prestigiosi marchi di elettrodomestici.
Ogni fase di assemblaggio del prodotto viene eseguita con il criterio “a isola” , dove il singolo operatore esegue tutte le fasi di montaggio permettendo così uno scrupoloso controllo qualitativo di ogni particolare sia funzionale che estetico.

La produzione ha luogo nello stabilimento di Piombino Dese (PD) dove ogni cappa è prodotta con l’attenzione alle fasi di lavorazione tipica del prodotto MADE IN ITALY.