Una giornata nel box del team con Tony Cairoli, vincente all’edizione 2018 del Rally di Monza. Il reportage fotografico è stato realizzato nell’ambito della prima giornata di prove sul circuito. L’attività dei meccanici, la tensione, l’efficienza, la professionalità di tutto il personale tecnico Magneti Marelli, sono state il focus del lavoro di reportage nei box del team ufficiale.
Tony Cairoli, navigato da Eleonora Mori a bordo di una Hyundai i20, ha regalato un esilarante spettacolo a tutto al pubblico di tifosi e appassionati, raggiungendo massime performance di guida e velocità. Il talentuoso siciliano, nove volte campione del Mondo Motocross, ha conquistato il podio del Masters’ Show e vinto lo scontro finale con Valentino Rossi (WRC Plus) riscattandosi con precisione e astuzia nonostante i differenti carichi prestazionali delle vetture. Le immagini sono state realizzate per la campagna social di Magneti Marelli Checkstar.
Questo sito impiega i cookies per una ottimale fruizione dei contenuti. Continuando la navigazione si accettano i termini come da privacy policy e cookie law.