Sintex è un’azienda le cui radici risalgono all’esperienza del suo fondatore, Bruno Griffante, che è stato prima assunto come operaio (1965) incaricato alla produzione della linea tessile, e successivamente ha iniziato la sua carriera di imprenditore nell’azienda leader del trasferimento del rivestimento in silicone su carta e tessuti tecnici. Attualmente l’azienda è gestita dai figli Giuliano e Giancarlo, e nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per la progettazione, produzione ed installazione di apparati industriali dedicati al trattamento finitura delle pelli sintetiche e tessuti tecnici.
L’intervento di produzione dei contenuti multimediali è stato realizzato presso l’ultimo impianto di trattamento della pelle sintetica, denominato GIDUE, presso una azienda del vicentino.






Servizi collegati a questo progetto
Questo progetto è stato realizzato da Ninety9 Creative Studio, studio di fotografia industriale e produzione video con sede a Camisano Vicentino, tra Vicenza e Padova. Lavoriamo con le aziende di Vicenza, Padova, Verona, Treviso e Venezia. Approfondisci i servizi che entrano in un lavoro come questo:







