
Gas Jeans nasce nei primi anni ’70 dalla passione e creatività di Claudio Grotto nel cuore del Nord-Est d’Italia. Dal 1984 disegna, produce e distribuisce collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori con il marchio GAS per uomo, donna e bambino.
Il denim è il core business e DNA di GAS. È la sua storia e il suo futuro. Un rapporto indissolubile che ne ha segnato la crescita e la riconoscibilità internazionale e che continua ad essere l’asse portante, l’elemento intorno al quale ruotano le sue collezioni.
Il primo ingaggio per la produzione di servizi fotografici destinati ai look book di collezione, e per la documentazione degli eventi di presentazione, risale al 2016 e ci ha visti coinvolti per ogni lancio delle nuove linee fino al 2018.
Questa tipologia di eventi è una formula molto efficace e diffusa per la presentazione delle nuove collezioni alla forza vendita, ed abbiamo avuto il piacere di collaborare con Nadia Testi di iTesti Ideas, che cura l’aspetto tecnico ed artistico delle performance, in diverse occasioni.
Reportage fotografico
GAS Jeans
Ninety9
Reportage fotografico
GAS Jeans
Ninety9