BikeMi, Miss Italia e Acqua Rocchetta

Miss Italia e Rocchetta.

Video per concorso BikeMi, bike sharing Milano.

BikeMi è il servizio di bike-sharing più utilizzato e diffuso a Milano, ed è un marchio di proprietà di Clear Channel Jolly Pubblicità S.p.A.
Per promuovere le attività di BikeMi, Clear Channel ha organizzato un concorso con la finalità di omaggiare gli utenti con 500 abbonamenti giornalieri. Il lancio dell’attività di promozione è stato veicolato attraverso un video che, Clear Channel ci ha chiesto di realizzare, in collaborazione con Rocchetta e Miss Italia

Nello specifico hanno partecipato al video Rachele Risaliti (Miss Italia 2016), Martina Villanova (Miss Tricologica 2016), Martina Motta (Miss Lombardia 2016), Alessia Prete (Miss Sorriso Blanx 2016) e Maria Grazia Portesani (Miss Tricologica Lombardia 2016).

Il video è stato girato nel centro di Milano, toccando alcuni dei punti più conosciuti e ammirati della città come: Piazza Duomo, Castello Sforzesco, Piazza Gae Aulenti e Corso Como.

AREE INTERVENTO

Produzione Video in location

CLIENTE

BikeMi
Clear Channel
Rocchetta

PRODUZIONE

Ninety9

Riproduci video

AREE INTERVENTO

Produzione Video in location

CLIENTE

BikeMi
Clear Channel
Rocchetta

PRODUZIONE

Ninety9

Covid - 19, Il nostro contributo alla rinascita

Anche noi vogliamo fare la nostra parte per aiutare i nostri clienti, e non solo, a riprendere le attività con nuove idee e nuovo vigore.
Vogliamo usare il nostro tempo al meglio offrendo “UNA CONSULENZA GRATUITA”

Questo sito impiega i cookies per una ottimale fruizione dei contenuti.
Continuando la navigazione si accettano i termini come da privacy policy e cookie law.